Birra doppio malto dal corpo rotondo, che si distingue per l'aroma di cereale tostato, arricchito da venature di caramello e liquirizia. Aspetto di colore rosso dalla schiuma fine, gusto orientato sull'amaro e dalla lunga persistenza, con gradazione alcolica 7,0%.
Una pregiata lager, dal corpo rotondo e generosamente luppolata, caratterizzata dall'uso di una varietà di luppolo coltivato in Italia. Aspetto limpido, colore paglierino e corpo leggero con gradazione alcolica 5,0%.
Esplosione floreale e agrumata grazie a un bouquet di luppoli. Birra di colore oro antico, ad alta fermentazione, dall'amaro accentuato e da un'abbondante luppolatura sia a fine bollitura sia a freddo, per esaltarne al massimo i profumi. Gradazione alcolica 5,9%.
Cantina "Tenuta Asinara" è un Vermentino di Sardegna DOC. Possiede un colore giallo paglierino brillante con riflessi verdolini e sprigiona sentori floreali di fiori di camomilla e note aromatiche fruttate e minerali. Al palato è salino, fresco e con buona mineralità. TERRITORIO Sorso.
Il suo nome significa "fascio di luce". Vermentino di Gallura DOCG Superiore , prodotto dalla cantina Siddura, proviene dal versante sardo di Nord-Est. Alla vista mostra un bel colore giallo paglierino, con qualche riflesso verdolino. Il suo bouquet racconta di frutta gialla ed erbe aromatiche, confermate anche al gusto. Dotato di un buon corpo, è ravvivato da una vena fresca e sapida. Chiude in un finale ammandorlato di grande piacevolezza.
Il segreto del Pantumas sta nella sua particolarissima tecnica di lavorazione che utilizza il solo mosto fiore, la parte più nobile dell’uva, lavorato senza le vinacce. AFFINAMENTO :4 mesi acciaio a bassa temperatura e 4 mesi in bottiglia.
CARATTERISTICHE ORGANOLETTICHE : Fruttato, floreale, molto persistente, fresco, retrogusto molto persistente.
Prexu è così caratterizzato da un ventaglio di speziature che vi trascinerà in un viaggio di suggestioni: dall’antica Mesopotamia – da cui proviene il Syrah, fino al cuore del Mediterraneo, in Sardegna, viene Coltivato con le tecniche dell’agricoltura sinergica in aridocoltura AFFINAMENTO: 14 mesi in botte e 12 mesi in bottiglia.
CARATTERISTICHE ORGANOLETTICHE : Fruttato, intenso, fresco, sapido, elegante e persistente.
Cantaru (sorgente) nasce per creare un bianco nuovo, dato dall'unione di due territori storicamente vocati l'uno al vermentino e l'altro alla malvasia e al nasco. AFFINAMENTO :Quattro mesi in acciaio e poi in bottiglia.
CARATTERISTICHE ORGANOLETTICHE : Floreale, fruttato, intenso, sapido, persistente, elegante, morbido, equilibrato.
Tipologia uva: SYRAH. Colore rosso rubino con sfumature violacee; profumo intenso, di buona persistenza, con note fruttate di ribes, mirtilli e marasca, cardamomo e cannella. Gusto morbido e caldo, con buona trama tannica e ritorno delle note speziate di pepe nero in finale.
Tipologia uva: CESANESE LAZIO, Note tipiche del vitigno con sentori di marasca e leggera speziatura; mantiene una buona freschezza e dei tannini integri; al palato si rivela fine ed elegante. Si ricerca il connubio dell'eleganza e della longevità. Non vengono per questo esaltate le note di frutta matura ed una eccessiva grassezza al palato. Molto sapido e minerale persistente e profondo, di sicura attitudine all'invecchiamento
Tipologia uva: SYRAH 85% - SANGIOVESE 15%, Rosato deciso con sfumature viola, bouquet intenso, dai sentori di piccoli frutti di bosco con dominanza del lampone e frutta rossa. In bocca mostra grande consistenza con un finale lungo e fruttato.
Tipologia Uva: CHARDONNAY . E' di colore giallo paglierino intenso; al naso offre un elegante bouquet di fiori di acacia e di frutta (pesca e banana); al gusto è fresco di buona struttura, con un finale lungo e accattivante.