tradizionale paella di mare cotta in brodo di 5 differenti tipologie di pescato locale e bisque servito con frutta di mare , sfilettati di pesce locale e lime .
Il Gin Larios è un gin spagnolo con una lunga tradizione che risale al 1866. È noto per il suo stile mediterraneo e per l'uso di botaniche naturali che gli conferiscono un profilo fresco e agrumato.
Il Gin Mare è un gin artigianale spagnolo prodotto nella Costa Dorada, vicino a Barcellona. È noto per il suo profilo mediterraneo, grazie all'uso di botaniche uniche come oliva, basilico, rosmarino e timo, che gli conferiscono un gusto distintivo ed elegante.
È un gin gastronomico premium nato a Barcellona, frutto della collaborazione tra esperti di diverse discipline: uno chef, un sommelier, un mixologist e un maître parfumeur. Il loro obiettivo era creare un gin che incarnasse lo spirito culinario e l'innovazione della città catalana.
Dal colore blu turchese che ricorda le spiagge dell'isola, se servito liscio, oppure diventa azzurro se abbinato ad un drink. Dal profumo intenso, spiccano le note di mandorla verde, mora selvatica e sensazioni agrumate. Al palato risulta fresco e gradevole dove spicca il frutto rosso.
La Sastrería Crianza Garnacha è un vino rosso prodotto nella D.O. Cariñena, in Spagna, ottenuto principalmente da uve Garnacha. Questo vino subisce un invecchiamento (crianza) che gli conferisce complessità e profondità.
Grenache noir - Loira. Dal Languedoc una favolosa interpretazione di garnacha, la macerazione semi carbonica rende questo vino estremamente sapido e fresco.
Nero d'Avola - Sicilia. Prodotto seguendo l'antico metodo di produzione dei rosati, senza aggiunte cerca di essere più naturale possibile mostrando un rosato robusto ma beverino.
Tardana/Bobal - Castilla la Mancha. Espressione secca e calda di una regione poco conosciuta: la Manchuela. Al sorso frutta gialla matura data da un blend di varie uve come da tradizione locale.
Fundador Solera viene Invecchiato in botti di rovere americano con una capacità di 500 litri che precedentemente contenevano sherry, utilizzando il tradizionale sistema dei Criaderas y Soleras. Il colore è giallo ambrato molto intenso, con riflessi dorati.
è il liquore simbolo di Ibiza, prodotto da oltre 130 dalla fimiglia Mari Mayans e per questo tutelato con la Denominazione Geografica nel 1997. Nello Hierbas sono ben 18 le botaniche utilizzate, tra cui timo, rosmarino, finocchio selvatico, coltivati nei campi dell’isola e della vicina Formentera. Il mediterraneo in un bicchiere.
Color mogano trasparente, permane a lungo in bocca, elegantemente dolce e con lungo finale. La sua permanenza in botti di rovere è regolata e tutelata dalle norme del regolamento della Denominazione di Origine Malaga.