Una birra caratterizzata da una luppolatura di media intensità che esalta gli aromi erbacei e resinosi provenienti dalle selezionate varietà di luppoli utilizzati.
Una birra caratterizzata da una luppolatura di media intensità che esalta gli aromi erbacei e resinosi provenienti dalle selezionate varietà di luppoli utilizzati.
Una birra in stile belga con le classiche note di agrumi piccanti, coriandolo speziato e chiodi di garofano. Dominano gli aromi di frutta matura, sostenuti da note di coriandolo e bergamotto.
Una birra in stile belga con le classiche note di agrumi piccanti, coriandolo speziato e chiodi di garofano. Dominano gli aromi di frutta matura, sostenuti da note di coriandolo e bergamotto.
Oltre alle foglie di Coca Peruviane presenti nel resto degli Amuerte Gin,sono presenti altre botaniche: cardamomo, coriandolo, finger lime e pepe del Sichuan.
La miscela unica di 14 erbe e spezie include rari ingredienti africani e mele fresche, con i sentori agrumati del Baobab e la straordinaria pianta del Buchu.
Il gin artigianale prodotto in piccoli lotti, con note di ginepro completate dal sapore della salvia, il tutto bilanciato dall'asprezza della liquirizia.
Alla base del gin bacche di ginepro, semi di coriandolo e radice di angelica, a cui si aggiungono scorze di limone, foglio di ulivo e foglie di mirto selvatico
Le arance italiane combinate con una selezione di arance rosse siciliane mature vengono miscelate con le migliori botaniche e ginepro raccolto a mano per creare un gin dal sapore succoso e vibrante.
Una versione più potente della vodka Belvedere, che intensifica le caratteristiche speciali della segale da cui le deriva la particolare dolcezza; è doppiamente filtrata attraverso il carbone di legna, per ottenere una consistenza rinfrescante e complessa;
Dal colore trasparente, con profumi delicati di ginseng e pisello. Prodotta con miele che dona corposità, con un gusto morbido, rotondo e con sentori fruttati.
Sofisticata, elegante, dedicata ai palati più esigenti, è ottenuta con la migliore selezione di grano coltivato nelle valli dove le Alpi Sud Occidentali incontrano il Po.
Nato dalla selezione di piante di canna da zucchero, ottenendo la melassa, poi unita ad acqua, malto e lieviti, a cui si aggiungono spezie ed erbe botaniche.
Nero d'Avola. Di un rosso intenso con riflessi viola; dai sentori floreali evidenti e fruttati riconducibili alla marasca e chiude con speziature e vegetali aromatici come l’ortica e la foglia di fico.
Nero d'avola 2022.La sua struttura agile e dinamica esprime a pieno il territorio, attraverso un piacevole equilibrio ed una sorprendente gradevolezza di beva.
Extra Brut 2020.Con profumi agrumati che si evolvono in note più complesse, ben integrate in una trama aromatica elegante, vivacizzata da un perlage molto fine
Grillo Sicilia DOC. Questo è un vino biologico Siciliano travolgente ed impattante con le sue fresche note di pompelmo, papaya, mango, frutto della passione ben bilanciate da quelle più delicate di pesca bianca e fiori di sambuco.
Terre Siciliane IGT. Blend di uve rosse coltivate in Sicilia.Deciso, morbido e suadente, di colore rosso profondo, avvolge e ammalia in un abbraccio di profumi fruttati e floreali.
Grillo superiore -Bianco Sicilia DOCNella tenuta c'è un antico vigneto di grillo denominato Senaría per l'elevata età delle piante e da qui nasce un bianco strutturato di grande carattere e tipicità aromatiche compesse
Zibibbo. Il vino è come un mosaico, con interazioni complesse e suggestive, con persistenti note di agrumi, pesca e melone giallo. Al palato risulta fresco, leggermente sapido.
Nero d'Avola. Racconta la Sicilia del vino, attraverso i suoi inconfondibili sentori di frutti di bosco e marasca, misti a note speziate. Il sorso di buona intensità e il corpo avvolgente, lo rendono un vino di assoluta finezza.
Catarratto. Si distingue per una grande finezza olfattiva, in cui si distinguono note di frutta a polpa bianca, mela verde, pesca e albicocca, insieme a sentori floreali di mandorla, zagara e ginestra
Grillo. Un vino caratterizzato da un bouquet profondo, con sentori di tè verde, fieno, zagara; il sorso si chiude con finale lungo, leggermente minerale.
Syrah. Il bouquet aromatico rivela dolci note di frutti rossi quali prugna e ciliegia, accompagnati da delicati sentori vanigliati. Il sorso è pieno ed avvolgente, con un finale sontuoso e fragrante.
Syrah -Nero d'Avola Riserva DOC SiciliaRisulta un vino dal colore rosso giubbino intenso che rivela aromi di frutti rossi, sentori di spezie dolci e di cacao